Τρίτη 18 Νοεμβρίου 2025

Scrivi una e-mail al reparto servizio-clienti dell'azienda.

 

Lettera N.1
Hai acquistato una bilancia pesapersona online difettosa.
Scrivi una e-mail al reparto servizio-clienti dell'azienda.


Gentili signori,
Vi scrivo in merito ad un prodotto acquistato online presso la Vostra Azienda.
Con la presente, intendo comunicarVi il mio disappunto per il prodotto difettoso ricevuto.
Si tratta di una bilancia pesapersone, professionale di alta precisione che ho pagato 75 euro.
Purtroppo il prodotto non funziona, la bilancia non si accende.
Vi invito a provvedere velocemente alla sostituzione del prodotto, con un altro identico a quello da me ordinato.
Sono certa/o che sarete in grado di risolvere la questione in tempi brevi.
In attesa di una Vostra positiva risposta, Vi porgo i miei saluti.
Cordialmente
Firma


Dear Sirs,

I am writing regarding a product purchased online from your company. With this letter, I wish to express my disappointment about the defective product received.

It is a professional, high-precision personal scale for which I paid 75 euros. Unfortunately, the product does not work; the scale will not turn on.

I kindly ask that you promptly arrange for the replacement of the product with another identical to the one I ordered.

I am confident that you will be able to resolve the matter quickly. Awaiting your positive response, I extend my regards.

Sincerely,
Signature


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