Monica: Buongiorno. Senta. Ho avuto un problema allo sportello automatico.
Impiegato di banca: Buongiorno. Sì, aspetti un momento e sarò subito da Lei.
Monica: Andrei di fretta.
Impiegato di banca: Va bene, mi dica.
Monica: Stavo prelevando dei soldi, ma è apparso un messaggio di errore sullo schermo del bancomat e la carta è rimasta bloccata all'interno.
Impiegato di banca: Ne è sicura?
Monica: Come sarebbe a dire ne sono sicura? Certo che lo sono!
Impiegato di banca: Adesso chiamo il tecnico. Cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.
Monica: Ma io devo essere in ufficio fra un quarto d'ora, non posso aspettare.
Impiegato di banca: Sono spiacente, ma non posso farci nulla. Il tecnico sarà qui tra pochi minuti.
Monica: Sono senza parole. Va bene, aspetterò...
Come sarebbe a dire?
What do you mean?
Sono senza parole!
I am speechless!
Sono spiacente.
I'm sorry. (formal)
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου