Τρίτη 8 Ιουλίου 2025

problema allo sportello automatico.

 Monica: Buongiorno. Senta. Ho avuto un problema allo sportello automatico.


Impiegato di banca: Buongiorno. Sì, aspetti un momento e sarò subito da Lei.

Monica: Andrei di fretta.

Impiegato di banca: Va bene, mi dica.

Monica: Stavo prelevando dei soldi, ma è apparso un messaggio di errore sullo schermo del bancomat e la carta è rimasta bloccata all'interno.

Impiegato di banca: Ne è sicura?

Monica: Come sarebbe a dire ne sono sicura? Certo che lo sono!

Impiegato di banca: Adesso chiamo il tecnico. Cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

Monica: Ma io devo essere in ufficio fra un quarto d'ora, non posso aspettare.

Impiegato di banca: Sono spiacente, ma non posso farci nulla. Il tecnico sarà qui tra pochi minuti.

Monica: Sono senza parole. Va bene, aspetterò...

Come sarebbe a dire?

What do you mean?

Sono senza parole!

I am speechless!

Sono spiacente.

I'm sorry. (formal)

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου